L’intervista scaturita dalla visita di Proli e Pianigiani alla sede della Gazzetta ha mandato qualcuno in confusione. Dopo aver lasciato dire al coach un giudizio sull’MVP del campionato: “Per quello che si è visto all’inizio il titolo di mvp a Rich è giusto, poi nei playoff invece è uscito alla ribalta Shields”, ne è scaturita una giusta domanda se il giocatore di Trento potesse essere nel mirino dell’Olimpia, a cui il presidentissimo ha risposto: “No, noi prendiamo solo giocatori di Eurolega, lui no l’ha mai fatta, non vedo perché dovremmo rischiare”. Appunto, come con Della Valle oggi, con Theodore e M’Baye la passata stagione. Se invece di un bel tacere glielo avessero fatto notare sarebbero potuti uscire con dichiarazioni meno infelici. L’ansia di accontentare l’ospite-inserzionista pubblicitario talvolta porta a fare (e far fare) magre figure.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…