L’intervista scaturita dalla visita di Proli e Pianigiani alla sede della Gazzetta ha mandato qualcuno in confusione. Dopo aver lasciato dire al coach un giudizio sull’MVP del campionato: “Per quello che si è visto all’inizio il titolo di mvp a Rich è giusto, poi nei playoff invece è uscito alla ribalta Shields”, ne è scaturita una giusta domanda se il giocatore di Trento potesse essere nel mirino dell’Olimpia, a cui il presidentissimo ha risposto: “No, noi prendiamo solo giocatori di Eurolega, lui no l’ha mai fatta, non vedo perché dovremmo rischiare”. Appunto, come con Della Valle oggi, con Theodore e M’Baye la passata stagione. Se invece di un bel tacere glielo avessero fatto notare sarebbero potuti uscire con dichiarazioni meno infelici. L’ansia di accontentare l’ospite-inserzionista pubblicitario talvolta porta a fare (e far fare) magre figure.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…