L’ala forte Chris Singleton (29 anni, 2,06, college: Fl. State Seminoles), visto nell’ultimo anno al Panathinaikos (10,8 punti e 5,8 rimbalzi di media) in compagnia di Mike James, è il prossimo obiettivo dell’Olimpia Milano. giocatore difficile da raggiungere vuoi per l’ingaggio, vuoi per non aver accettato la proposta del Fenerbahçe che poi ha preso Joffrey Lauvergne. vuoi per il desiderio di tentare la carta NBA. Ma forse l’arrivo di James potrebbe dare alla formazione italiana quella chance decisiva.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…