L’ala forte Chris Singleton (29 anni, 2,06, college: Fl. State Seminoles), visto nell’ultimo anno al Panathinaikos (10,8 punti e 5,8 rimbalzi di media) in compagnia di Mike James, è il prossimo obiettivo dell’Olimpia Milano. giocatore difficile da raggiungere vuoi per l’ingaggio, vuoi per non aver accettato la proposta del Fenerbahçe che poi ha preso Joffrey Lauvergne. vuoi per il desiderio di tentare la carta NBA. Ma forse l’arrivo di James potrebbe dare alla formazione italiana quella chance decisiva.
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…