MERCATO A – Non ci sarà Mussini nella Trieste di serie A

L’arrivo di Chris Wright, il recupero di Juan Fernandez, la conferma di Daniele Cavaliero. Tre ottime ragioni per ritenere che l’avventura di Federico Mussini a Trieste, con il rientro dal prestito della Reggiana, sia arrivata a conclusione. Adesso sotto con pivot: il Piccolo fa il nome di Yance Gates (28 anni, 2,06, college: Cincinnati) visto a Cholet nell’ultima stagione, bella presenza sotto canestro con Alessandro Cittadini backup. E una guardia con tanti punti nelle mani. O forse no, se Javonte Green dovesse accettare il prolungamento con l’Alma a cifre ritoccate verso l’alto come quelle che gli sarebbero state proposte.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Olanda LIVE: finale Coppa Davis in diretta

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024