Preso atto che Riccardo Moraschini ha scelto Brindisi come destinazione per il 2018-19, la Vuelle Pesaro ha decisamente virato su Matteo Frassineti, reduce da una stagione difficile all’Eurobasket Roma dove però il 31enne ha giocato appena 10 partite causa infortunio. Su Frassineti c’è anche la concorrenza della Pallacanestro Cantù. E, secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia, addio anche a Taylor Braun, che avrebbe firmato in Israele. Mentre ci sarebbe possibilità di firmare come centro l’ez Dinamo Cagliari Deshawn Stephens, che ha rifiutato Tortona in A2 per salire di categoria.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…