Preso atto che Riccardo Moraschini ha scelto Brindisi come destinazione per il 2018-19, la Vuelle Pesaro ha decisamente virato su Matteo Frassineti, reduce da una stagione difficile all’Eurobasket Roma dove però il 31enne ha giocato appena 10 partite causa infortunio. Su Frassineti c’è anche la concorrenza della Pallacanestro Cantù. E, secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia, addio anche a Taylor Braun, che avrebbe firmato in Israele. Mentre ci sarebbe possibilità di firmare come centro l’ez Dinamo Cagliari Deshawn Stephens, che ha rifiutato Tortona in A2 per salire di categoria.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…