L’Alma Trieste sta lavorando per prendere il nuovo centro titolare straniero per la serie A. L’attenzione si sarebbe puntata su Moses Kingsley (24 anni, 2,08, college: Arkansas), di origine nigeriana undrafted nel 2017, in uscita dagli Antwerp Giants in Belgio con cui ha cominciato la carriera da professionista con 11 punti, 6,3 rimbalzi, 1,4 stoppate in campionato. Sembra previsto un piccolo buyout da 10.000 dollari per svincolarlo. Trieste è pure attiva sul mercato delle ali piccole: titolare straniero, backup italiano ma non necessariamente giovanissimo.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…