L’Alma Trieste sta lavorando per prendere il nuovo centro titolare straniero per la serie A. L’attenzione si sarebbe puntata su Moses Kingsley (24 anni, 2,08, college: Arkansas), di origine nigeriana undrafted nel 2017, in uscita dagli Antwerp Giants in Belgio con cui ha cominciato la carriera da professionista con 11 punti, 6,3 rimbalzi, 1,4 stoppate in campionato. Sembra previsto un piccolo buyout da 10.000 dollari per svincolarlo. Trieste è pure attiva sul mercato delle ali piccole: titolare straniero, backup italiano ma non necessariamente giovanissimo.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…