L’Alma Trieste sta lavorando per prendere il nuovo centro titolare straniero per la serie A. L’attenzione si sarebbe puntata su Moses Kingsley (24 anni, 2,08, college: Arkansas), di origine nigeriana undrafted nel 2017, in uscita dagli Antwerp Giants in Belgio con cui ha cominciato la carriera da professionista con 11 punti, 6,3 rimbalzi, 1,4 stoppate in campionato. Sembra previsto un piccolo buyout da 10.000 dollari per svincolarlo. Trieste è pure attiva sul mercato delle ali piccole: titolare straniero, backup italiano ma non necessariamente giovanissimo.
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…
PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…