Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Livio Proli ha confermato quanto detto da coach Pianigiani circa il mercato dell’Olimpia:
«Non prenderemo nessuno. Affronteremo l’emergenza con le risorse interne, dando fiducia a chi è stato utilizzato meno e ora si aspetta di giocare di più. Siamo consapevoli dello sforzo pisco-fisico richiesto alla squadra in questo periodo intensissimo, varieremo i carichi di lavoro per gestire al meglio le assenze, ma per noi è prioritario preservare la chimica che si è venuta a creare e che funziona. Inserire un elemento potrebbe scardinarla».
Prosegue: “Continuiamo a monitorare il mercato, ma se la nostra situazione resta tale, ovvero senza nuovi stop, non faremo nulla. Della Valle potrebbe rientrare a cavallo della trasferta di Eurolega con lo Zalgiris, nel giro di un mese recupereremo anche Nedovic. Un nuovo giocatore, tra visti, tesseramenti e fase di ambientamento, lo avremmo a pieno regime in non meno di 20 giorni. Meglio puntare sulle risorse interne”
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…
Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…
Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…