Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Livio Proli ha confermato quanto detto da coach Pianigiani circa il mercato dell’Olimpia:
«Non prenderemo nessuno. Affronteremo l’emergenza con le risorse interne, dando fiducia a chi è stato utilizzato meno e ora si aspetta di giocare di più. Siamo consapevoli dello sforzo pisco-fisico richiesto alla squadra in questo periodo intensissimo, varieremo i carichi di lavoro per gestire al meglio le assenze, ma per noi è prioritario preservare la chimica che si è venuta a creare e che funziona. Inserire un elemento potrebbe scardinarla».
Prosegue: “Continuiamo a monitorare il mercato, ma se la nostra situazione resta tale, ovvero senza nuovi stop, non faremo nulla. Della Valle potrebbe rientrare a cavallo della trasferta di Eurolega con lo Zalgiris, nel giro di un mese recupereremo anche Nedovic. Un nuovo giocatore, tra visti, tesseramenti e fase di ambientamento, lo avremmo a pieno regime in non meno di 20 giorni. Meglio puntare sulle risorse interne”
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…