Non andare dietro solo alle sirene del mercato, ma costruire un roster solido e affidabile da affidare a Pino Sacripanti. In cabina di regìa, alla Virtus Bologna, ci sono due nomi che vengono valutati in questo momento: David Cournooh, forse il play italiano più costoso attualmente sul mercato ma già professionista sicuro e rodato, e l’inossidabile Mike Green, fresco di Champions League con l’AEK Atene e in linea con il budget della società felsinea, oltre che perfetto conoscitore del basket tricolore.
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…