Sembrava che la margherita servisse per sfogliare il dubbio Brescia o fuori Italia (Bayern?). Invece la posizione di Michele Vitali si fa più complessa con il passare dei giorni e con l’inserimento di altre squadre. Ad oggi sembra che come alternativa alla Leonessa ci siano delle belle offerte in arrivo dalla Sidigas Avellino (che è presente da diverso tempo, ma con profilo più basso) e dalla new entry Reyer Venezia che avrebbe alzato il tono sentendo l’affare possibile. Tanto da far muovere Santoro a prendere informazioni su Awudu Abass che comincia nella notte italiana la sua esperienza alla Summer League di Las Vegas, è bramato anche dalla Fiat Torino e a breve sarà l’unico italiano di alto profilo rimasto libero sul mercato. Oltre a Michele Vitali, naturalmente.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…