Sembrava che la margherita servisse per sfogliare il dubbio Brescia o fuori Italia (Bayern?). Invece la posizione di Michele Vitali si fa più complessa con il passare dei giorni e con l’inserimento di altre squadre. Ad oggi sembra che come alternativa alla Leonessa ci siano delle belle offerte in arrivo dalla Sidigas Avellino (che è presente da diverso tempo, ma con profilo più basso) e dalla new entry Reyer Venezia che avrebbe alzato il tono sentendo l’affare possibile. Tanto da far muovere Santoro a prendere informazioni su Awudu Abass che comincia nella notte italiana la sua esperienza alla Summer League di Las Vegas, è bramato anche dalla Fiat Torino e a breve sarà l’unico italiano di alto profilo rimasto libero sul mercato. Oltre a Michele Vitali, naturalmente.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…