Sembrava che la margherita servisse per sfogliare il dubbio Brescia o fuori Italia (Bayern?). Invece la posizione di Michele Vitali si fa più complessa con il passare dei giorni e con l’inserimento di altre squadre. Ad oggi sembra che come alternativa alla Leonessa ci siano delle belle offerte in arrivo dalla Sidigas Avellino (che è presente da diverso tempo, ma con profilo più basso) e dalla new entry Reyer Venezia che avrebbe alzato il tono sentendo l’affare possibile. Tanto da far muovere Santoro a prendere informazioni su Awudu Abass che comincia nella notte italiana la sua esperienza alla Summer League di Las Vegas, è bramato anche dalla Fiat Torino e a breve sarà l’unico italiano di alto profilo rimasto libero sul mercato. Oltre a Michele Vitali, naturalmente.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…