Novità a Milano dove Marco Cusin avrebbe espresso la volontà di aumentare il suo minutaggio (quest’anno veramente scarso, 2,9 punti e 2,9 rimbalzi in appena 11′ di media nelle 22 gare in cui è sceso in campo, ndr) senza trovare l’appoggio del tecnico Pianigiani, e sarebbe disposto anche a recedere dal secondo anno del contratto in essere. La Fiat Torino, complici anche i buoni rapporti del pivot con Peppe Poeta, si sarebbe fatta avanti e a fine campionato si potrebbe aprire una trattativa concreta.
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…