L’annuncio non c’è ancora, forse arriverà stamani, ma secondo la Wikipedia James Blackmon Jr è già un giocatore della Vuelle Pesaro. Procuratore ed agenzia solerti, evidentemente, e la conferma di una formazione marchigiana che eviterà quest’anno i problemi di ambientamento dei rookie appena usciti dall’Università. Chi come Artis e Murray Jr conosce già il basket europeo, che come Blackmon Jr e McCree o il lituano Mockevicius hanno già esperienza di G-League. Lunedì 20 agosto si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti, felpa compresa, pensata per accontentare tutti. La squadra seguirà a ruota con la preparazione, poi il 18 settembre il clou delle amichevoli contro la Reyer Venezia a Vicenza.
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…