Maglia azzurra o meno, nazionalità sportiva italiana o meno, nella giornata di ieri Jeff Brooks ha firmato l’accordo, ormai raggiunto da qualche giorno, con l’Olimpia Milano. “L’annuncio ufficiale è ormai questione di ore” scrive Vincenzo Di Schiavi sulla Gazzetta dello Sport di oggi. “Ex Jesi, Cantù, Caserta e Sassari con cui, nel 2015, ha firmato uno storico triplete, Brooks (29 anni per 203 cm) è reduce da due stagioni a Malaga. L’ultima, in Eurolega, al ritmo di 8.8 punti, 4.4 rimbalzi, 0.4 stoppate di media e due partitoni proprio contro Milano (15 punti e 11 rimbalzi al Martin Carpena; 19 punti al Forum). Brooks, ancora in attesa del passaporto italiano per matrimonio, s’aggregherà alla pattuglia dei lunghi già composta dal duo Gudaitis-Tarczewski, entrambi hanno rinnovato per due anni con escape Nba la prossima estate, e dall’imminente arrivo di Christian Burns.”
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…