Maglia azzurra o meno, nazionalità sportiva italiana o meno, nella giornata di ieri Jeff Brooks ha firmato l’accordo, ormai raggiunto da qualche giorno, con l’Olimpia Milano. “L’annuncio ufficiale è ormai questione di ore” scrive Vincenzo Di Schiavi sulla Gazzetta dello Sport di oggi. “Ex Jesi, Cantù, Caserta e Sassari con cui, nel 2015, ha firmato uno storico triplete, Brooks (29 anni per 203 cm) è reduce da due stagioni a Malaga. L’ultima, in Eurolega, al ritmo di 8.8 punti, 4.4 rimbalzi, 0.4 stoppate di media e due partitoni proprio contro Milano (15 punti e 11 rimbalzi al Martin Carpena; 19 punti al Forum). Brooks, ancora in attesa del passaporto italiano per matrimonio, s’aggregherà alla pattuglia dei lunghi già composta dal duo Gudaitis-Tarczewski, entrambi hanno rinnovato per due anni con escape Nba la prossima estate, e dall’imminente arrivo di Christian Burns.”
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…