Maglia azzurra o meno, nazionalità sportiva italiana o meno, nella giornata di ieri Jeff Brooks ha firmato l’accordo, ormai raggiunto da qualche giorno, con l’Olimpia Milano. “L’annuncio ufficiale è ormai questione di ore” scrive Vincenzo Di Schiavi sulla Gazzetta dello Sport di oggi. “Ex Jesi, Cantù, Caserta e Sassari con cui, nel 2015, ha firmato uno storico triplete, Brooks (29 anni per 203 cm) è reduce da due stagioni a Malaga. L’ultima, in Eurolega, al ritmo di 8.8 punti, 4.4 rimbalzi, 0.4 stoppate di media e due partitoni proprio contro Milano (15 punti e 11 rimbalzi al Martin Carpena; 19 punti al Forum). Brooks, ancora in attesa del passaporto italiano per matrimonio, s’aggregherà alla pattuglia dei lunghi già composta dal duo Gudaitis-Tarczewski, entrambi hanno rinnovato per due anni con escape Nba la prossima estate, e dall’imminente arrivo di Christian Burns.”
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…