Che Eric Mika a Brescia sia un giocatore in difficoltà e fuori forma è ormai un dato incontrovertibile. Il general manager della Leonessa Santoro, di fronte a una offerta di mercato che è abbastanza ampia grazie ai tagli delle franchigie NBA (e c’è sempre un Kyrylo Fesenko dietro l’angolo) però si mostra attendista: “Per ora continuiamo ad aiutare Eric a risolvere i suoi problemi”. Nella giornata di ieri sono circolati alcuni nomi di giocatori: “Leggo o sento parlare di Carl Landry ed Eric Moreland, ma è fantabasket. Gente che viaggia a cifre astronomiche, fuori dalla nostra portata. Moreland poi è un elemento che se viene in Europa lo fa solo per squadre che giocano in EuroLeague”.
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…
Perugia, 24 aprile 2025 E’ la Lube a vincere Gara 5 e conquistare l’accesso alla finale scudetto con Trento. Una…
Play Off A2 Credem BancaGara 2 Finale: Cuneo vince contro Brescia davanti ad un palasport sold out e conquista la…
Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro…
La Consoli lotta con quel che ha in un palazzetto feroce. La sua arma migliore, il servizio, non assiste a…
Gara 5 Sem. (24/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…