Che Eric Mika a Brescia sia un giocatore in difficoltà e fuori forma è ormai un dato incontrovertibile. Il general manager della Leonessa Santoro, di fronte a una offerta di mercato che è abbastanza ampia grazie ai tagli delle franchigie NBA (e c’è sempre un Kyrylo Fesenko dietro l’angolo) però si mostra attendista: “Per ora continuiamo ad aiutare Eric a risolvere i suoi problemi”. Nella giornata di ieri sono circolati alcuni nomi di giocatori: “Leggo o sento parlare di Carl Landry ed Eric Moreland, ma è fantabasket. Gente che viaggia a cifre astronomiche, fuori dalla nostra portata. Moreland poi è un elemento che se viene in Europa lo fa solo per squadre che giocano in EuroLeague”.
La Supercoppa Fineco apre le sue porte a tutti gli appassionati: sabato 18 ottobre, dalle 17.30 al PalaTrieste, la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley…
Men’s World ChampionshipIn arrivo gli Ottavi di Finale: l’Italia affronta l’Argentina alle 9.30 di domani, diretta su Rai 2, DAZN…
La MINT Vero Volley Monza ha chiuso con una vittoria per 3-2 (15-17; 15-8; 14-16; 15-8; 16-14) il secondo test-match stagionale. All’Opiquad Arena capitan…
Dopo la vittoria su Sun all'esordio, Giulio Zeppieri è stato sconfitto da Learner Tien al secondo turno dell'Atp di Hangzhou.…
Una nuova emozionante stagione di SuperLega Credem Banca è in avvicinamento: a meno di un mese dall’inizio della stagione, viene resa nota…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-2 il Racing Club Cannes nella semifinale del quadrangolare internazionale di Arma di Taggia e si qualifica per la…