Che Eric Mika a Brescia sia un giocatore in difficoltà e fuori forma è ormai un dato incontrovertibile. Il general manager della Leonessa Santoro, di fronte a una offerta di mercato che è abbastanza ampia grazie ai tagli delle franchigie NBA (e c’è sempre un Kyrylo Fesenko dietro l’angolo) però si mostra attendista: “Per ora continuiamo ad aiutare Eric a risolvere i suoi problemi”. Nella giornata di ieri sono circolati alcuni nomi di giocatori: “Leggo o sento parlare di Carl Landry ed Eric Moreland, ma è fantabasket. Gente che viaggia a cifre astronomiche, fuori dalla nostra portata. Moreland poi è un elemento che se viene in Europa lo fa solo per squadre che giocano in EuroLeague”.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…