Che Eric Mika a Brescia sia un giocatore in difficoltà e fuori forma è ormai un dato incontrovertibile. Il general manager della Leonessa Santoro, di fronte a una offerta di mercato che è abbastanza ampia grazie ai tagli delle franchigie NBA (e c’è sempre un Kyrylo Fesenko dietro l’angolo) però si mostra attendista: “Per ora continuiamo ad aiutare Eric a risolvere i suoi problemi”. Nella giornata di ieri sono circolati alcuni nomi di giocatori: “Leggo o sento parlare di Carl Landry ed Eric Moreland, ma è fantabasket. Gente che viaggia a cifre astronomiche, fuori dalla nostra portata. Moreland poi è un elemento che se viene in Europa lo fa solo per squadre che giocano in EuroLeague”.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…