Si fa difficile la posizione di Devyn Marble e Nikola Jovanovic, che sarebbero stati individuati come possibili tagli per rimediare alle difficoltà tecniche incontrate in questo scorcio di stagione dall’Aquila Trento. Tra un mes esatto ci sarà la pausa per la finestra di novembre di qualificazione alla FIBA World Cup e per quella data si farà il punto della situazione per gli eventuali cambiamenti. Nel frattempo, alla Dolomiti Energia, secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia, sarebbe stato offerto Paris Bass, ala del 1995 visto in G-League con gli Erie BayHawks.
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…