Si fa difficile la posizione di Devyn Marble e Nikola Jovanovic, che sarebbero stati individuati come possibili tagli per rimediare alle difficoltà tecniche incontrate in questo scorcio di stagione dall’Aquila Trento. Tra un mes esatto ci sarà la pausa per la finestra di novembre di qualificazione alla FIBA World Cup e per quella data si farà il punto della situazione per gli eventuali cambiamenti. Nel frattempo, alla Dolomiti Energia, secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia, sarebbe stato offerto Paris Bass, ala del 1995 visto in G-League con gli Erie BayHawks.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…