Dalmasson e Ghiacci stanno lavorando per aggiungere i vari tasselli stranieri a Chris Wright. E non è più un mistero l’interesse per l’ormai ex-Reyer Venezia Hrvoje Peric, che adesso si dice reciproco. Il che è importante per ricondurre le richieste di ingaggio entro l’alveo stabilito dalla società del presidente Scavone. Peric indubbiamente, potendo giostrare in due posizioni, sarebbe un’arma tattica molto importante per la squadra che affronterà la serie A. Non sono da ritenere abbandonate le piste che portano a Maarten Leunen e Laurence Bowers, ma da non dimenticare la priorità del centro, che visto quanto poco offra il mercato italiano sarà sicuramente uno straniero.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…