Dalmasson e Ghiacci stanno lavorando per aggiungere i vari tasselli stranieri a Chris Wright. E non è più un mistero l’interesse per l’ormai ex-Reyer Venezia Hrvoje Peric, che adesso si dice reciproco. Il che è importante per ricondurre le richieste di ingaggio entro l’alveo stabilito dalla società del presidente Scavone. Peric indubbiamente, potendo giostrare in due posizioni, sarebbe un’arma tattica molto importante per la squadra che affronterà la serie A. Non sono da ritenere abbandonate le piste che portano a Maarten Leunen e Laurence Bowers, ma da non dimenticare la priorità del centro, che visto quanto poco offra il mercato italiano sarà sicuramente uno straniero.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…