La vera novità per la Vuelle edizione 2018-19, e sempre alla caccia di main sponsor e nuovi soci, sarebbe proprio quella di non ricominciare ancora una volta da zero la gestione tecnica. La trattativa con Rotnei Clarke sarebbe sul punto di essere positivamente conclusa e ciò aprirebbe la porta alla conferma di Taylor Braun, notoriamente molto legato al playmaker con trascorsi australiani. Un minimo di continuità, rispetto al recente passato, che vedrebbe la conferma tra gli italiani di Andrea Ancelotti e, forse, di Diego Monaldi (che però interessa a Fortitudo Bologna e Brindisi).
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…