La vera novità per la Vuelle edizione 2018-19, e sempre alla caccia di main sponsor e nuovi soci, sarebbe proprio quella di non ricominciare ancora una volta da zero la gestione tecnica. La trattativa con Rotnei Clarke sarebbe sul punto di essere positivamente conclusa e ciò aprirebbe la porta alla conferma di Taylor Braun, notoriamente molto legato al playmaker con trascorsi australiani. Un minimo di continuità, rispetto al recente passato, che vedrebbe la conferma tra gli italiani di Andrea Ancelotti e, forse, di Diego Monaldi (che però interessa a Fortitudo Bologna e Brindisi).
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…