La vera novità per la Vuelle edizione 2018-19, e sempre alla caccia di main sponsor e nuovi soci, sarebbe proprio quella di non ricominciare ancora una volta da zero la gestione tecnica. La trattativa con Rotnei Clarke sarebbe sul punto di essere positivamente conclusa e ciò aprirebbe la porta alla conferma di Taylor Braun, notoriamente molto legato al playmaker con trascorsi australiani. Un minimo di continuità, rispetto al recente passato, che vedrebbe la conferma tra gli italiani di Andrea Ancelotti e, forse, di Diego Monaldi (che però interessa a Fortitudo Bologna e Brindisi).
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…