Ci sarebbe un nome nuovo per il mercato della Virtus Bologna. I bianconeri starebbero pensando a Vojislav Stojanovic, laq talentuosa ala serba classe 1997 che nella scorsa stagione ha giocato a Capo d’Orlando (11.2 punti e 5.6 rimbalzi di media) recuperando da una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata il 2 settembre. Complessa la trattativa, perché Stojanovic piace anche a Trento e ha contratto fino al 2020, per cui bisognerà accordarsi con i siciliani per un buyout. Le Vu Nere non hanno speranze di convincere Amath M’Baye, che ha un’offerta da 450mila dollari da Israele e potrebbe anche finire in EuroLeague al Gran Canaria. A vuoto anche un tentativo con Dee Bost, andato al Khimki.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…