Lasciato libero dall’Olimpia Milano dove non ha convinto coach Simone Pianigiani che con il passare della stagione gli ha sempre tolto più spazi, tanto che alla fine ha giocato solo 17 partite di campionato (6,4 punti di media) e nessuna nei playoff, Amath M’Baye, ala francese 28enne, sta ricevendo un interesse concreto della Virtus Bologna.Si punta a lui come ala forte titolare, scrive il Corriere di Bologna, anche se la trattativa non è certamente agevole. M’Baye veniva da una ottima stagione d’esordio in Italia a Brindisi (17,8 punti di media) nel 2016-17.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…