Lasciato libero dall’Olimpia Milano dove non ha convinto coach Simone Pianigiani che con il passare della stagione gli ha sempre tolto più spazi, tanto che alla fine ha giocato solo 17 partite di campionato (6,4 punti di media) e nessuna nei playoff, Amath M’Baye, ala francese 28enne, sta ricevendo un interesse concreto della Virtus Bologna.Si punta a lui come ala forte titolare, scrive il Corriere di Bologna, anche se la trattativa non è certamente agevole. M’Baye veniva da una ottima stagione d’esordio in Italia a Brindisi (17,8 punti di media) nel 2016-17.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…