Lasciato libero dall’Olimpia Milano dove non ha convinto coach Simone Pianigiani che con il passare della stagione gli ha sempre tolto più spazi, tanto che alla fine ha giocato solo 17 partite di campionato (6,4 punti di media) e nessuna nei playoff, Amath M’Baye, ala francese 28enne, sta ricevendo un interesse concreto della Virtus Bologna.Si punta a lui come ala forte titolare, scrive il Corriere di Bologna, anche se la trattativa non è certamente agevole. M’Baye veniva da una ottima stagione d’esordio in Italia a Brindisi (17,8 punti di media) nel 2016-17.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…