Tra i tanti giocatori presenti alla Summer League ci potrebbe scappare per Martelli e Sacripanti anche il nome nuovo per il ruolo di lungo. Nel frattempo, come riferisce Stadio, si proverà ad aspettare Amath M’Baye. L’ex Olimpia Milano è il primo nome della lista alla voce ala forte: “Una trattativa complessa però, in realtà ora arenata per la volontà del giocatore di attendere una chiamata da qualche squadra di EuroLeague. Dopo una stagione difficile a Milano non è detto però che spunti l’offerta giusta e allora la Segafredo, con le sue ambizioni e il suo essere costantemente sotto i riflettori potrebbe diventare l’opzione migliore”
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…