![]() ![]() |
Tra i tanti giocatori presenti alla Summer League ci potrebbe scappare per Martelli e Sacripanti anche il nome nuovo per il ruolo di lungo. Nel frattempo, come riferisce Stadio, si proverà ad aspettare Amath M’Baye. L’ex Olimpia Milano è il primo nome della lista alla voce ala forte: “Una trattativa complessa però, in realtà ora arenata per la volontà del giocatore di attendere una chiamata da qualche squadra di EuroLeague. Dopo una stagione difficile a Milano non è detto però che spunti l’offerta giusta e allora la Segafredo, con le sue ambizioni e il suo essere costantemente sotto i riflettori potrebbe diventare l’opzione migliore”
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…