Tra i tanti giocatori presenti alla Summer League ci potrebbe scappare per Martelli e Sacripanti anche il nome nuovo per il ruolo di lungo. Nel frattempo, come riferisce Stadio, si proverà ad aspettare Amath M’Baye. L’ex Olimpia Milano è il primo nome della lista alla voce ala forte: “Una trattativa complessa però, in realtà ora arenata per la volontà del giocatore di attendere una chiamata da qualche squadra di EuroLeague. Dopo una stagione difficile a Milano non è detto però che spunti l’offerta giusta e allora la Segafredo, con le sue ambizioni e il suo essere costantemente sotto i riflettori potrebbe diventare l’opzione migliore”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…