Tra i tanti giocatori presenti alla Summer League ci potrebbe scappare per Martelli e Sacripanti anche il nome nuovo per il ruolo di lungo. Nel frattempo, come riferisce Stadio, si proverà ad aspettare Amath M’Baye. L’ex Olimpia Milano è il primo nome della lista alla voce ala forte: “Una trattativa complessa però, in realtà ora arenata per la volontà del giocatore di attendere una chiamata da qualche squadra di EuroLeague. Dopo una stagione difficile a Milano non è detto però che spunti l’offerta giusta e allora la Segafredo, con le sue ambizioni e il suo essere costantemente sotto i riflettori potrebbe diventare l’opzione migliore”
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…