Tra i tanti giocatori presenti alla Summer League ci potrebbe scappare per Martelli e Sacripanti anche il nome nuovo per il ruolo di lungo. Nel frattempo, come riferisce Stadio, si proverà ad aspettare Amath M’Baye. L’ex Olimpia Milano è il primo nome della lista alla voce ala forte: “Una trattativa complessa però, in realtà ora arenata per la volontà del giocatore di attendere una chiamata da qualche squadra di EuroLeague. Dopo una stagione difficile a Milano non è detto però che spunti l’offerta giusta e allora la Segafredo, con le sue ambizioni e il suo essere costantemente sotto i riflettori potrebbe diventare l’opzione migliore”
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…