La Vanoli sta ancora aspettando il suo pivot e soprattutto risposte positive dopo le diverse proposte fatte. In questo momento nessuna pista è particolarmente calda, si stanno valutando tanti giocatori. Come detto nei giorni scorsi sembra praticamente impossibile che comunque il nuovo centro possa aggregarsi il giorno del raduno, con ogni probabilità arriverà o gli ultimi giorni di ritiro oppure direttamente a Cremona. Uno dei nomi caldi è Javon McCrea nato a Newark il 5 novembre del 1992, 206 centimetri per 113 chilogrammi. Un giocatore dotato di grande esplosività, buon talento ma non troppa intelligenza cestistica. In questo momento non è la prima scelta, ma potrebbe diventarla in caso di necessità. Un giocatore che già conosce l’Europa avendo giocato in Germania e Francia.
Chiaramente Trevor Mbakwe, ex Torino, resta uno degli obiettivi principali ma il giocatore non ha fretta di scegliere la sua destinazione e soprattutto potrebbe avere pretese di coppe europee. Norvel Pelle resta sullo sfondo ma l’ex varesino è ancora negli Usa a giocarsi le sue carte con la maglia dei Philadelphia 76ers. E’ stato visionato anche Landen Lucas che qualche sito darebbe in arrivo alla Vanoli per un mese di prova. Ipotesi non impossibile ma in questo momento improbabile. Lucas con i suoi 208 centimetri per 109 chilogrammi non è dotato di grande tecnica. Alle spalle un’esperienza nella B League giapponese con la maglia degli Toyota Alvark.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…