MERCATO A – La Vanoli Cremona ancora al palo nella caccia al lungo titolare

La Vanoli sta ancora aspettando il suo pivot e soprattutto risposte positive dopo le diverse proposte fatte. In questo momento nessuna pista è particolarmente calda, si stanno valutando tanti giocatori. Come detto nei giorni scorsi sembra praticamente impossibile che comunque il nuovo centro possa aggregarsi il giorno del raduno, con ogni probabilità arriverà o gli ultimi giorni di ritiro oppure direttamente a Cremona. Uno dei nomi caldi è Javon McCrea nato a Newark il 5 novembre del 1992, 206 centimetri per 113 chilogrammi. Un giocatore dotato di grande esplosività, buon talento ma non troppa intelligenza cestistica. In questo momento non è la prima scelta, ma potrebbe diventarla in caso di necessità. Un giocatore che già conosce l’Europa avendo giocato in Germania e Francia.

Chiaramente Trevor Mbakwe, ex Torino, resta uno degli obiettivi principali ma il giocatore non ha fretta di scegliere la sua destinazione e soprattutto potrebbe avere pretese di coppe europee. Norvel Pelle resta sullo sfondo ma l’ex varesino è ancora negli Usa a giocarsi le sue carte con la maglia dei Philadelphia 76ers. E’ stato visionato anche Landen Lucas che qualche sito darebbe in arrivo alla Vanoli per un mese di prova. Ipotesi non impossibile ma in questo momento improbabile. Lucas con i suoi 208 centimetri per 109 chilogrammi non è dotato di grande tecnica. Alle spalle un’esperienza nella B League giapponese con la maglia degli Toyota Alvark.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Roma, dove vedere in tv e streaming

Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner e Musetti non giocheranno l’Atp Amburgo. Wild card a Zverev

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…

16 Maggio 2025
  • Volley

La Tinet del futuro mette le basi. Si riparte da Jernej Terpin

Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…

16 Maggio 2025
  • Volley

Emma Villas Siena in visita nella sede di Terrecablate

L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati”   “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Wta Roma, Errani/Paolini in finale: battute Andreeva/Shnaider. HIGHLIGHTS

La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…

16 Maggio 2025
  • Volley

U19: Marino chiude prima il girone e vola ai quarti contro Padova

TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…

16 Maggio 2025