MERCATO A – La Reyer Venezia avrà Washington e Cerella

Dopo l’annuncio del nuovo contratto a Michael Watt, si attende che la Reyer faccia quello della new entry Deron Washington. Le caratteristiche tecniche dell’americano escluderanno di fatto la prosecuzione delle trattative con Awudu Abass, che cerca un ruolo da protagonista in Italia a margine della nuova avventura nella Summer League che potrebbe fargli avere un contratto in G-League con i City Blue di Oklahoma. Quindi, poiché non rientra certamente nei piani di Simone Pianigiani, ecco che il ritorno in prestito di Bruno Cerella all’ultimo anno di contratto a Milano diventa la soluzione più probabile.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

La Gamma Chimica accede alla Final Eight della DelMonte Junior League

La Gamma Chimica Brugherio passa da prima del girone A la seconda fase di qualificazione ed accede alla Final Eight…

9 Maggio 2024
  • Tennis

WTA Roma, i risultati di oggi: Cocciaretto al 2° turno, fuori Stefanini

Gli Internazionali d'Italia iniziano bene per Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana, n. 56 al mondo, ha battuto all'esordio al Foro Italico…

9 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, Passaro al 2° turno: battuto Rinderknech. Gli highlights

È Francesco Passaro la rivelazione degli Internazionali d'Italia. Entrato in tabellone dalle qualificazioni (dove aveva usufruito di una wild card),…

9 Maggio 2024
  • Volley

Daniele Mazzone al Cisterna Volley anche nella prossima stagione

CISTERNA DI LATINA – Daniele Mazzone, centrale alto 209 centimetri classe 1992, giocherà anche nella prossima stagione al Cisterna Volley.…

9 Maggio 2024
  • Volley

Trentino Volley e SBS di Treviso insieme per un corso di formazione

Trentino Volley e Sport Business School di Treviso insieme per un corso di formazione per fisioterapisti e preparatori atletici Si…

9 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, le parole a due giorni dalla Final Four

Del Monte® Coppa Italia A2Le dichiarazioni di capitani e allenatori a due giorni dalla Final Four di Cuneo Mancano meno…

9 Maggio 2024