“Sul fronte mercato, il ds Frosini attende la risposta all’offerta avanzata già alcuni giorni fa all’ala Raphael Gaspardo. Il giocatore, nei piani, dovrebbe essere inserito nel quintetto della Grissin Bon 2018/19. Sull’ex Pistoia si sarebbe però fatta avanti Torino che, oltre a garantire la partecipazione alla coppa, potrebbe mettere sul piatto un’offerta più sostanziosa anche se verosimilmente non in un ruolo di primissimo piano”. Così scrive oggi La Gazzetta di Reggio, aggiungendo che sul fronte coppe la decisione del Bamberg di preferire la Champions League all’EuroCup lascia vacante un posto, che potrebbe toccare proprio alla Grissin Bon.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…