I club concorrenti alle prestazioni della guardia americana Mike James si stanno sgretolando uno per uno e dopo diverse settimane dalla presentazione dell’offerta, l’Olimpia Milano può guardare con giusto ottimismo al suo obiettivo. Ritiratosi il Maccabi che ha preso Scottie Wilbekin, e con il Panathinaikos che ha preferito confermare Nick Calathes e fare il dispetto agli arcirivali dell’Olympiacos firmando Ioannis Papapetrou, si intravede all’orizzonte solo un timido approccio dei Reds mentre il 2+1 dell’EA7 a 1,7 milioni di dollari è concreto. Questa settimana potrebbe essere decisiva per la conclusione dell’affare.
Intanto sembra essere sempre più vicino al rientro alla base Simone Fontecchio, e ciò farebbe partire Bruno Cerella alla volta di Pesaro. Invece per l’obnubilato Mantas Kalnietis c’è una pista che porta in Germania, al ratiopharm Ulm, per rivederlo in EuroCup. Ma la constatazione che un giocatore come Kalnietis non interessi a nessuna big per essere prelevato, deve far riflettere.
Trento, 15 luglio 2025 Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre…
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006,…
SABAUDIA – Il nuovo schiacciatore del Plus Volleyball Sabaudia è Marco Soncini, classe 1996, atleta di grande esperienza e temperamento,…
A soli tre anni dai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, il Comitato Organizzatore LA28 ha confermato ufficialmente il programma…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali” al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato in Germania, dove giovedì esordirà alle Universiadi 2025,…
Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…