MERCATO A – La pazienza Olimpia Milano sull'affare Mike James sarà premiata?

I club concorrenti alle prestazioni della guardia americana Mike James si stanno sgretolando uno per uno e dopo diverse settimane dalla presentazione dell’offerta, l’Olimpia Milano può guardare con giusto ottimismo al suo obiettivo. Ritiratosi il Maccabi che ha preso Scottie Wilbekin, e con il Panathinaikos che ha preferito confermare Nick Calathes e fare il dispetto agli arcirivali dell’Olympiacos firmando Ioannis Papapetrou, si intravede all’orizzonte solo un timido approccio dei Reds mentre il 2+1 dell’EA7 a 1,7 milioni di dollari è concreto. Questa settimana potrebbe essere decisiva per la conclusione dell’affare.

Intanto sembra essere sempre più vicino al rientro alla base Simone Fontecchio, e ciò farebbe partire Bruno Cerella alla volta di Pesaro. Invece per l’obnubilato Mantas Kalnietis c’è una pista che porta in Germania, al ratiopharm Ulm, per rivederlo in EuroCup. Ma la constatazione che un giocatore come Kalnietis non interessi a nessuna big per essere prelevato, deve far riflettere.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024