I club concorrenti alle prestazioni della guardia americana Mike James si stanno sgretolando uno per uno e dopo diverse settimane dalla presentazione dell’offerta, l’Olimpia Milano può guardare con giusto ottimismo al suo obiettivo. Ritiratosi il Maccabi che ha preso Scottie Wilbekin, e con il Panathinaikos che ha preferito confermare Nick Calathes e fare il dispetto agli arcirivali dell’Olympiacos firmando Ioannis Papapetrou, si intravede all’orizzonte solo un timido approccio dei Reds mentre il 2+1 dell’EA7 a 1,7 milioni di dollari è concreto. Questa settimana potrebbe essere decisiva per la conclusione dell’affare.
Intanto sembra essere sempre più vicino al rientro alla base Simone Fontecchio, e ciò farebbe partire Bruno Cerella alla volta di Pesaro. Invece per l’obnubilato Mantas Kalnietis c’è una pista che porta in Germania, al ratiopharm Ulm, per rivederlo in EuroCup. Ma la constatazione che un giocatore come Kalnietis non interessi a nessuna big per essere prelevato, deve far riflettere.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…