Dopo l’uscita di Jonathan Tavernari, di comunque scarso impatto nell’economia della squadra, dove viaggiava con medie di 3,7 punti e 2,3 rimbalzi in 13′ di utilizzo, sembra cha a Cantù non di dovranno verificare nuove defezioni. Sia Jefferson che Mitchell avrebbero dato le loro rassicurazioni che torneranno in gruppo dopo questi giorni di vacanza per la finestra di FIBA World Cup per il primo allenamento di gruppo previsto domenica alle 15 al “Toto Caimi”.
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…