Veloce conclusione della trattativa con Kelvin Martin (29 anni, college: Charleston Southern University) per la Virtus Bologna, come già avevamo riferito ieri (qui). L’ex Vanoli andrà a completare il roster dei bianconeri, con un profilo identico a quello disegnato dalla dirigenza. E con una grande esperienza europea: ha giocato in Olanda, nella seconda serie tedesca, in A2 italiana ad Agrigento, in serie A tedesca e nella scorsa stagione a Cremona, dove ha giocato 28′ di media con 13.2 punti e 5.4 rimbalzi, tirando da tre con un ottimo 39%. Martin ha già giocato la Champions League, nella stagione 2016-17 quando vestiva la maglia del Ludwigsburg in Germania: una esperienza ulteriore che non guasta in una squadra che avrà un’età media con meno di 30 anni..
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…