Veloce conclusione della trattativa con Kelvin Martin (29 anni, college: Charleston Southern University) per la Virtus Bologna, come già avevamo riferito ieri (qui). L’ex Vanoli andrà a completare il roster dei bianconeri, con un profilo identico a quello disegnato dalla dirigenza. E con una grande esperienza europea: ha giocato in Olanda, nella seconda serie tedesca, in A2 italiana ad Agrigento, in serie A tedesca e nella scorsa stagione a Cremona, dove ha giocato 28′ di media con 13.2 punti e 5.4 rimbalzi, tirando da tre con un ottimo 39%. Martin ha già giocato la Champions League, nella stagione 2016-17 quando vestiva la maglia del Ludwigsburg in Germania: una esperienza ulteriore che non guasta in una squadra che avrà un’età media con meno di 30 anni..
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…