Per costruire ci vogliono tempo e dedizione, per distruggere ci vuole un attimo. La decisione della Fiat Torino di lasciare liberi tutti i giocatori dell’ultima stagione tranne Poeta e Okeke ha di fatto reso difficilissimo il mercato in entrata degli italiani. L’idea sarebbe di darsi una mossa cercando di prendere, secondo La Stampa con il benestare dell’allenatore Larry Brown, il centro Marco Cusin dall’Olimpia Milano. Che non sarebbe contento del minutaggio scarso accordatogli da Simone Pianigiani, ma ancora dotato di contratto per il 2018-19 e quindi non facilmente svincolabile.
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…