Per costruire ci vogliono tempo e dedizione, per distruggere ci vuole un attimo. La decisione della Fiat Torino di lasciare liberi tutti i giocatori dell’ultima stagione tranne Poeta e Okeke ha di fatto reso difficilissimo il mercato in entrata degli italiani. L’idea sarebbe di darsi una mossa cercando di prendere, secondo La Stampa con il benestare dell’allenatore Larry Brown, il centro Marco Cusin dall’Olimpia Milano. Che non sarebbe contento del minutaggio scarso accordatogli da Simone Pianigiani, ma ancora dotato di contratto per il 2018-19 e quindi non facilmente svincolabile.
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…