Contrariamente alle scelte precedenti, per gli ultimi due spot dei quintetto base la Virtus Bologna starebbe cercando nomi decisamente noti. L’obiettivo primario, secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia, sarebbe infatti l’ex Milano e Siena Jonas Maciulis, che è stato, nell’ultima parte di stagione, un compagno di squadra di Brian Qvale al Loko Kuban.
Altro nome importante è quello del greco Stratos Perperoglou, esperta ala 3 volte vincitore di EuroLeague, che nell’ultima stagione era all’Hapoel Gerusalemme. Sempre valida, infine, la pista Amath M’Baye. Come sesto italiano, intanto, potrebbe arrivare Francesco De Nicolao, in passato anche all’Andrea Costa Imola.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…