Contrariamente alle scelte precedenti, per gli ultimi due spot dei quintetto base la Virtus Bologna starebbe cercando nomi decisamente noti. L’obiettivo primario, secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia, sarebbe infatti l’ex Milano e Siena Jonas Maciulis, che è stato, nell’ultima parte di stagione, un compagno di squadra di Brian Qvale al Loko Kuban.
Altro nome importante è quello del greco Stratos Perperoglou, esperta ala 3 volte vincitore di EuroLeague, che nell’ultima stagione era all’Hapoel Gerusalemme. Sempre valida, infine, la pista Amath M’Baye. Come sesto italiano, intanto, potrebbe arrivare Francesco De Nicolao, in passato anche all’Andrea Costa Imola.
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…