Jeff Brooks è stato uno dei pezzi pregiati della stagione del Malaga. L’ala italo-americana ha parlato del suo futuro al portale “Malaga Hoy”:”Questi incontri si risolvono presto, però quello che voglio dirvi è che la società mi vuole e anche a me piacerebbe tornare. È molto presto per dire cosa succederà. Sia a me che alla mia famiglia piacerebbe rimanere a Malaga. Spero che il club e che i tifosi apprezzino gli sforzi che ho fatto in questi due anni. “ e sulla mancata qualificazione alla prossima Eurolega dell’Unicaja dice: ” Non influirà sulla mia scelta, perchè secondo me EuroCup e Eurolega sono molto uguali, non c’è cosi’ tanta differenza”.
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…