Jeff Brooks è stato uno dei pezzi pregiati della stagione del Malaga. L’ala italo-americana ha parlato del suo futuro al portale “Malaga Hoy”:”Questi incontri si risolvono presto, però quello che voglio dirvi è che la società mi vuole e anche a me piacerebbe tornare. È molto presto per dire cosa succederà. Sia a me che alla mia famiglia piacerebbe rimanere a Malaga. Spero che il club e che i tifosi apprezzino gli sforzi che ho fatto in questi due anni. “ e sulla mancata qualificazione alla prossima Eurolega dell’Unicaja dice: ” Non influirà sulla mia scelta, perchè secondo me EuroCup e Eurolega sono molto uguali, non c’è cosi’ tanta differenza”.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…