L’arrivo di Scott Wilbekin al Maccabi Tel Aviv (qui) ha tolto di mezzo una pericolosa concorrente dell’Olimpia Milano nella corsa alle prestazioni di Mike James. Il pericolo proveniva adesso dalla proposta di rinnovo del Panathinaikos che, confermato a suon di bigliettoni Nick Calathes (qui), avrebbe presentato all’ex giocatore di Omegna una offerta ritenuta non adeguata, mettendolo in secondissimo piano rispetto al playmaker greco (2,1 milioni di euro contro 1,6, a quanto sembra). James non si sbottona ma l’insieme della situazione lo avvicina sempre di più a una risposta positiva alla mega offerta dell’EA7.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…