Da un punto di vista tecnico, Walter De Raffaele vorrebbe riavere con se Bruno Cerella – che non rientra nei piani di Simone Pianigiani e dovrebbe concludere il triennale con l’Olimpia Milano. Ma, da un punto di vista pratico, a guastare gli accordi fra le due società sarebbe un problema oggettivo dell’EA7 con il parco italiani. La vittoria dello scudetto ha temperato solo in parte i malumori per la scarsità di minuti e considerazione del coach verso i vari giocatori, che vorrebbero tutti cambiare aria.
E se davvero lo facessero tutti, ci sarebbe appunto un problema di composizione del 6+6. Certamente ai saluti Awudu Abass e Davide Pascolo; Marco Cusin e Simone Fontecchio pronti a partire se non avranno assicurazioni sul tempo concesso in campo perché entrambi vogliono giocare: ecco che potrebbe diventare indispensabile tenere Cerella per arrivare a sei e quindi addio Reyer Venezia.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…