MERCATO A – Il ritorno di Cerella alla Reyer? Forse si, forse no

Da un punto di vista tecnico, Walter De Raffaele vorrebbe riavere con se Bruno Cerella – che non rientra nei piani di Simone Pianigiani e dovrebbe concludere il triennale con l’Olimpia Milano. Ma, da un punto di vista pratico, a guastare gli accordi fra le due società sarebbe un problema oggettivo dell’EA7 con il parco italiani. La vittoria dello scudetto ha temperato solo in parte i malumori per la scarsità di minuti e considerazione del coach verso i vari giocatori, che vorrebbero tutti cambiare aria.

E se davvero lo facessero tutti, ci sarebbe appunto un problema di composizione del 6+6. Certamente ai saluti Awudu Abass e Davide Pascolo; Marco Cusin e Simone Fontecchio pronti a partire se non avranno assicurazioni sul tempo concesso in campo perché entrambi vogliono giocare: ecco che potrebbe diventare indispensabile tenere Cerella per arrivare a sei e quindi addio Reyer Venezia.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025