Il contratto 2+1 proposto dall’Olimpia Milano non ha convinto l’ex Omegna Mike James, che adesso sarebbe vicino al rinnovo con il Panathinaikos (a cifre più alte rispetto a quelle dell’Ax Exchange fatte dal Maccabi Tel Aviv e dal Khimki Mosca). Sfumata l’ipotesi Brad Wanamaker che va per un biennale con i Boston Celtics, prende quota l’ipotesi del francese Thomas Heurtel senza tralasciare quella che riconduce all’ex Maccabi Norris Cole, e sarebbe escluso un clamoroso ritorno di Daniel Hackett che lascerà il Bamberg ma è conteso da CSKA Mosca ed Olympiacos Pireo. Lo scrive stamani La Prealpina.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…