Il contratto 2+1 proposto dall’Olimpia Milano non ha convinto l’ex Omegna Mike James, che adesso sarebbe vicino al rinnovo con il Panathinaikos (a cifre più alte rispetto a quelle dell’Ax Exchange fatte dal Maccabi Tel Aviv e dal Khimki Mosca). Sfumata l’ipotesi Brad Wanamaker che va per un biennale con i Boston Celtics, prende quota l’ipotesi del francese Thomas Heurtel senza tralasciare quella che riconduce all’ex Maccabi Norris Cole, e sarebbe escluso un clamoroso ritorno di Daniel Hackett che lascerà il Bamberg ma è conteso da CSKA Mosca ed Olympiacos Pireo. Lo scrive stamani La Prealpina.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…