“Tamburi lontani fanno rimbalzare il nome di Alec Brown, un 26enne di 215 cm., nato a Winona, lo scorso anno in Spagna, all’Estudiantes Madrid dove ha fatto registrare una media di 14.5 punti gara e 4.5 rimbalzi; Brindisi potrebbe riservargli il ruolo di centro titolare”. Così scrive stamani La Gazzetta di Brindisi, che commenta: “Se fosse lui il pivot Giofrè metterebbe a segno un colpaccio. Infatti, nonostante all’Estudiantes è arrivato alla fine della stagione dopo l’infortunio di Ondrej Balvin, in sole sei gare Brown s’è rivelato un punto di riferimento offensivo facendo registrare una media del 64% nel tiro da 3. Alee Brown, però, pare possa essersi guadagnato il rinnovo all’Estudiantes che disputerà anche la Champions League. Ecco perchè sarebbe una pista difficile. A meno che… .
Per certi versi, negli ambienti solitamente frequentati dai baskettofili, è tornato di moda anche il nome di Tau Lydeka che, detto per inciso, lo scorso campionato ha apposto anche lui la firma sulla conquista della permanenza. A meno che il progetto di Vitucci non preveda un centro con differenti caratteristiche di quelle del lituano.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…