MERCATO A – Happy Casa Brindisi e un centro difficile da scegliere, tanto che…

“Tamburi lontani fanno rimbalzare il nome di Alec Brown, un 26enne di 215 cm., nato a Winona, lo scorso anno in Spagna, all’Estudiantes Madrid dove ha fatto registrare una media di 14.5 punti gara e 4.5 rimbalzi; Brindisi potrebbe riservargli il ruolo di centro titolare”. Così scrive stamani La Gazzetta di Brindisi, che commenta: “Se fosse lui il pivot Giofrè metterebbe a segno un colpaccio. Infatti, nonostante all’Estudiantes è arrivato alla fine della stagione dopo l’infortunio di Ondrej Balvin, in sole sei gare Brown s’è rivelato un punto di riferimento offensivo facendo registrare una media del 64% nel tiro da 3. Alee Brown, però, pare possa essersi guadagnato il rinnovo all’Estudiantes che disputerà anche la Champions League. Ecco perchè sarebbe una pista difficile. A meno che… .

Per certi versi, negli ambienti solitamente frequentati dai baskettofili, è tornato di moda anche il nome di Tau Lydeka che, detto per inciso, lo scorso campionato ha apposto anche lui la firma sulla conquista della permanenza. A meno che il progetto di Vitucci non preveda un centro con differenti caratteristiche di quelle del lituano.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Il campione del mondo Francesco Alfatti torna all’Emma Villas Codyeco

Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene”   Il fisioterapista dell’Emma Villas…

5 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta Gp Singapore: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc nella gara di oggi LIVE

13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Plus Sabaudia buone indicazioni dall’allenamento congiunto con Civita

SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, i Dragons tornano ‘a casa’

I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ritmo e intesa, a Ravenna prove tecniche di campionato

Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…

5 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo, la gara elite in diretta live

Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…

5 Ottobre 2025