“Tamburi lontani fanno rimbalzare il nome di Alec Brown, un 26enne di 215 cm., nato a Winona, lo scorso anno in Spagna, all’Estudiantes Madrid dove ha fatto registrare una media di 14.5 punti gara e 4.5 rimbalzi; Brindisi potrebbe riservargli il ruolo di centro titolare”. Così scrive stamani La Gazzetta di Brindisi, che commenta: “Se fosse lui il pivot Giofrè metterebbe a segno un colpaccio. Infatti, nonostante all’Estudiantes è arrivato alla fine della stagione dopo l’infortunio di Ondrej Balvin, in sole sei gare Brown s’è rivelato un punto di riferimento offensivo facendo registrare una media del 64% nel tiro da 3. Alee Brown, però, pare possa essersi guadagnato il rinnovo all’Estudiantes che disputerà anche la Champions League. Ecco perchè sarebbe una pista difficile. A meno che… .
Per certi versi, negli ambienti solitamente frequentati dai baskettofili, è tornato di moda anche il nome di Tau Lydeka che, detto per inciso, lo scorso campionato ha apposto anche lui la firma sulla conquista della permanenza. A meno che il progetto di Vitucci non preveda un centro con differenti caratteristiche di quelle del lituano.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…