La nuova guardia della Pallacanestro Cantù sarà Gerry Blakes, che nella scorsa stagione aveva indossato la maglia della formazione svedese dei Norrkoping Dolphins (viaggiando con una media di 16.1 punti, 7,5 rimbalzi e 3 assist) arrivando a vincere il titolo di campione di Svezia. La certezza dell’accordo con il giocatore è arrivata via social con l’agente del nuovo estemo della società brianzola che su Twitter ha svelato in anticipo la prossima destinazione sportiva del suo assistito. Blakes dopo l’esperienza al College con l’università di Arizona aveva iniziato la sua carriera da professionista nel campionato cipriota prima di approdare in Svezia. Prossima tappa sarà dunque la Brianza e la maglia della Pallacanestro Cantù.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…