La nuova guardia della Pallacanestro Cantù sarà Gerry Blakes, che nella scorsa stagione aveva indossato la maglia della formazione svedese dei Norrkoping Dolphins (viaggiando con una media di 16.1 punti, 7,5 rimbalzi e 3 assist) arrivando a vincere il titolo di campione di Svezia. La certezza dell’accordo con il giocatore è arrivata via social con l’agente del nuovo estemo della società brianzola che su Twitter ha svelato in anticipo la prossima destinazione sportiva del suo assistito. Blakes dopo l’esperienza al College con l’università di Arizona aveva iniziato la sua carriera da professionista nel campionato cipriota prima di approdare in Svezia. Prossima tappa sarà dunque la Brianza e la maglia della Pallacanestro Cantù.
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…