La nuova guardia della Pallacanestro Cantù sarà Gerry Blakes, che nella scorsa stagione aveva indossato la maglia della formazione svedese dei Norrkoping Dolphins (viaggiando con una media di 16.1 punti, 7,5 rimbalzi e 3 assist) arrivando a vincere il titolo di campione di Svezia. La certezza dell’accordo con il giocatore è arrivata via social con l’agente del nuovo estemo della società brianzola che su Twitter ha svelato in anticipo la prossima destinazione sportiva del suo assistito. Blakes dopo l’esperienza al College con l’università di Arizona aveva iniziato la sua carriera da professionista nel campionato cipriota prima di approdare in Svezia. Prossima tappa sarà dunque la Brianza e la maglia della Pallacanestro Cantù.
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…
Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…
La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…