MERCATO A – Germani Brescia: per Awudu Abass è ormai fatta

La notizia più succosa del mercato della Germani Brescia è l’accordo raggiunto con Awudu Abass per la prossima stagione, strappato alla concorrenza di Venezia. L’ala comasca classe ’93 in uscita da Milano e ancora in campo a Las Vegas nella Summer League con la maglia di OKC (rientro previsto domenica in Italia) sostituirà l’altro azzurro Michele Vitali (passato ad Andorra) nelle rotazioni di Andrea Diana. Brescia ha reagito così alla partenza del più giovane dei fratelli Vitali (preventivabile) e a quella di Marcus Landry (un fulmine a ciel sereno), chiudendo in pochissimo tempo due trattative chiave. A questo punto Brescia ha chiuso il capitolo dei 6 italiani (Luca Vitali, Laquintana, Ceron, Abass, Sacchetti e Zerini) e l’ultima pedina fondamentale da riempire nello scacchiere biancazzurro è la posizione dell’ala forte titolare

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025