Che Gaspardo fosse un pezzo pregiato del mercato italiano non era certamente una novità. Dopo tre stagioni in Serie A con buon medie (dai 3,4 punti del 2015 in maglia Vanoli ai 10,2 della scorsa stagione con Pistoia) il nome del nativo di Bressanone è sulla lista di molte squadre. Negli ultimi giorni la trattativa con Reggio Emilia sembrava ben avviata, ma la distanza tra domanda ed offerta è ancora troppa e l’affare non andrà in porto a breve. Chi invece pare essersi inserito nella trattativa è Sassari che dopo le firme di Smith e Petteway è alla ricerca tre lunghi, due stranieri e uno italiano.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…