Che Gaspardo fosse un pezzo pregiato del mercato italiano non era certamente una novità. Dopo tre stagioni in Serie A con buon medie (dai 3,4 punti del 2015 in maglia Vanoli ai 10,2 della scorsa stagione con Pistoia) il nome del nativo di Bressanone è sulla lista di molte squadre. Negli ultimi giorni la trattativa con Reggio Emilia sembrava ben avviata, ma la distanza tra domanda ed offerta è ancora troppa e l’affare non andrà in porto a breve. Chi invece pare essersi inserito nella trattativa è Sassari che dopo le firme di Smith e Petteway è alla ricerca tre lunghi, due stranieri e uno italiano.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…