Che Gaspardo fosse un pezzo pregiato del mercato italiano non era certamente una novità. Dopo tre stagioni in Serie A con buon medie (dai 3,4 punti del 2015 in maglia Vanoli ai 10,2 della scorsa stagione con Pistoia) il nome del nativo di Bressanone è sulla lista di molte squadre. Negli ultimi giorni la trattativa con Reggio Emilia sembrava ben avviata, ma la distanza tra domanda ed offerta è ancora troppa e l’affare non andrà in porto a breve. Chi invece pare essersi inserito nella trattativa è Sassari che dopo le firme di Smith e Petteway è alla ricerca tre lunghi, due stranieri e uno italiano.
14:43 Europei, Italia-Georgia 27-28 Baldwin va a segno portando la Georgia a meno uno dall'Italia. Baldwin ancora a segno, sorpasso…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…