I Boston Cletics hanno tre unrestricted free agents: Shane Larkin, Greg Monroe e Aron Baynes. In particolare per il playmaker, che nel 2017-18 ha avuto uno stipendio di 1,5 milioni di dollari, ci sarà la possibilità di firmare con qualche altra franchigia per una cifra superiore un buon contratto. Arrivato ai Celtics dopo la buona stagione in Europa con il Baskonia, Shane Larkin (26 anni, 1,80, college: Miami – Florida) potrebbe trovare mercato anche al di qua dell’Atlantico, e nel caso potrebbe interessare anche all’Olimpia Milano.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…