Mette fine alle speculazioni su un Deron Washington in uscita da Torino il vice presidente Francesco Forni sulle pagine del Corriere: “A coach Brown vogliamo mettere a disposizione Washington, Garrett e Mbakwe”. Mentre su Tuttosport conferma che dopo aver dovuto sospendere la trattativa con Larry Brown all’uscita di Banchi per problemi di tempistica con la Coppa Italia alle porte, Forni spiega: “A inizio maggio abbiamo riallacciato i rapporti. Avere un genio del gioco come lui permetterà a tutti noi di crescere. Sin dai primi approcci ho sentito che avesse molto da dare, l’ho trovato motivatissimo, verrà acon Dante Calabria che conosce molto bene il mercato internazionale”.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…