Mette fine alle speculazioni su un Deron Washington in uscita da Torino il vice presidente Francesco Forni sulle pagine del Corriere: “A coach Brown vogliamo mettere a disposizione Washington, Garrett e Mbakwe”. Mentre su Tuttosport conferma che dopo aver dovuto sospendere la trattativa con Larry Brown all’uscita di Banchi per problemi di tempistica con la Coppa Italia alle porte, Forni spiega: “A inizio maggio abbiamo riallacciato i rapporti. Avere un genio del gioco come lui permetterà a tutti noi di crescere. Sin dai primi approcci ho sentito che avesse molto da dare, l’ho trovato motivatissimo, verrà acon Dante Calabria che conosce molto bene il mercato internazionale”.
Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…
Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…