Non è stato un inizio di stagione facile per la Fiat Torino: dalle lungaggini per la conferma del main sponsor alle rinunce di giocatori scelti e addirittura firmati, alla piccola catena di infortuni – compreso il ritardo dell’arrivo del nuovo coach – che stanno minando la preparazione, con l’esordio ufficiale nella Supercoppa che si avvicina minaccioso, e non come una festosa opportunità.
Ieri ha ripreso ad allenarsi Marco Cusin, forse tra qualche giorno sarà recuperato James McAdoo, l’arrivo di Tyshawn Taylor è imminente (domani), forse venerdì ci sarà anche Jamil Wilson. Carlos Delfino e Peppe Poeta non sono ragazzi da sfiancare in questo momento, David Okeke non uò ancora entrare a far parte del roster, Leonardo Demetrio è utile in allenamento ma forse non proprio l’opzione desiderabile per Larry Brown come straniero di Coppa. Ritorno sul mercato, quindi, con queste premesse: il nome gettonato da diverse fonti è quello di Kuran Iverson, 25enne di 2,05 reduce dalla G-League. Tuttosport aggiunge ad esempio Marc Trasolini, ex di Pesaro ed Avellino, che però non risulterebbe libero, visti gli impegni in Giappone con il Levanga Hokkaido.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…