Non è stato un inizio di stagione facile per la Fiat Torino: dalle lungaggini per la conferma del main sponsor alle rinunce di giocatori scelti e addirittura firmati, alla piccola catena di infortuni – compreso il ritardo dell’arrivo del nuovo coach – che stanno minando la preparazione, con l’esordio ufficiale nella Supercoppa che si avvicina minaccioso, e non come una festosa opportunità.
Ieri ha ripreso ad allenarsi Marco Cusin, forse tra qualche giorno sarà recuperato James McAdoo, l’arrivo di Tyshawn Taylor è imminente (domani), forse venerdì ci sarà anche Jamil Wilson. Carlos Delfino e Peppe Poeta non sono ragazzi da sfiancare in questo momento, David Okeke non uò ancora entrare a far parte del roster, Leonardo Demetrio è utile in allenamento ma forse non proprio l’opzione desiderabile per Larry Brown come straniero di Coppa. Ritorno sul mercato, quindi, con queste premesse: il nome gettonato da diverse fonti è quello di Kuran Iverson, 25enne di 2,05 reduce dalla G-League. Tuttosport aggiunge ad esempio Marc Trasolini, ex di Pesaro ed Avellino, che però non risulterebbe libero, visti gli impegni in Giappone con il Levanga Hokkaido.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…