Non è stato un inizio di stagione facile per la Fiat Torino: dalle lungaggini per la conferma del main sponsor alle rinunce di giocatori scelti e addirittura firmati, alla piccola catena di infortuni – compreso il ritardo dell’arrivo del nuovo coach – che stanno minando la preparazione, con l’esordio ufficiale nella Supercoppa che si avvicina minaccioso, e non come una festosa opportunità.
Ieri ha ripreso ad allenarsi Marco Cusin, forse tra qualche giorno sarà recuperato James McAdoo, l’arrivo di Tyshawn Taylor è imminente (domani), forse venerdì ci sarà anche Jamil Wilson. Carlos Delfino e Peppe Poeta non sono ragazzi da sfiancare in questo momento, David Okeke non uò ancora entrare a far parte del roster, Leonardo Demetrio è utile in allenamento ma forse non proprio l’opzione desiderabile per Larry Brown come straniero di Coppa. Ritorno sul mercato, quindi, con queste premesse: il nome gettonato da diverse fonti è quello di Kuran Iverson, 25enne di 2,05 reduce dalla G-League. Tuttosport aggiunge ad esempio Marc Trasolini, ex di Pesaro ed Avellino, che però non risulterebbe libero, visti gli impegni in Giappone con il Levanga Hokkaido.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…