MERCATO A – Fiat Torino cerca nuovi giocatori. Urgentemente

Non è stato un inizio di stagione facile per la Fiat Torino: dalle lungaggini per la conferma del main sponsor alle rinunce di giocatori scelti e addirittura firmati, alla piccola catena di infortuni – compreso il ritardo dell’arrivo del nuovo coach – che stanno minando la preparazione, con l’esordio ufficiale nella Supercoppa che si avvicina minaccioso, e non come una festosa opportunità.

Ieri ha ripreso ad allenarsi Marco Cusin, forse tra qualche giorno sarà recuperato James McAdoo, l’arrivo di Tyshawn Taylor è imminente (domani), forse venerdì ci sarà anche Jamil Wilson. Carlos Delfino e Peppe Poeta non sono ragazzi da sfiancare in questo momento, David Okeke non uò ancora entrare a far parte del roster, Leonardo Demetrio è utile in allenamento ma forse non proprio l’opzione desiderabile per Larry Brown come straniero di Coppa. Ritorno sul mercato, quindi, con queste premesse: il nome gettonato da diverse fonti è quello di Kuran Iverson, 25enne di 2,05 reduce dalla G-League. Tuttosport aggiunge ad esempio Marc Trasolini, ex di Pesaro ed Avellino, che però non risulterebbe libero, visti gli impegni in Giappone con il Levanga Hokkaido.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025