Si limano e si completano gli accordi per due italiani della prossima stagione in terra sarda. Accanto ai confermati Polonara e De Vecchi ci dovrebbero essere, salvo ripensamenti dell’ultima ora, Ousmane Diop in arrivo da Udine e soprattutto Stefano Gentile, che avrebbe già in mano la proposta di contratto 1+1. E con Tavernari in posizione incerta (potrebbe essere dirottato a Cagliari in A2) come del resto Spissu (3° play nelle rotazioni dietro Bamforth e Jamie Smith) che potrebbe prolungare e andare in prestito. Pistoia e Brindisi si sarebbero già prenotate.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…