Si limano e si completano gli accordi per due italiani della prossima stagione in terra sarda. Accanto ai confermati Polonara e De Vecchi ci dovrebbero essere, salvo ripensamenti dell’ultima ora, Ousmane Diop in arrivo da Udine e soprattutto Stefano Gentile, che avrebbe già in mano la proposta di contratto 1+1. E con Tavernari in posizione incerta (potrebbe essere dirottato a Cagliari in A2) come del resto Spissu (3° play nelle rotazioni dietro Bamforth e Jamie Smith) che potrebbe prolungare e andare in prestito. Pistoia e Brindisi si sarebbero già prenotate.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…