Potrebbe essere l’ora dell’arrivo alla Dinamo Sassari di Travis Peterson (33 anni, 2,08, college: Samford Bulldogs), l’ala forte/centro che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dei lituani del Lietuvos Rytas. Lunga carriera europea per Peterson, che nella stagione 2016-17 aveva vinto il titolo isrealiano con l’Hapoel Gerusalemme e che era stato offerto alla Fortitudo Bologna. Secondo quanto riferisce Stadio, adesso sta parlando con il Banco di Sardegna.
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…
Piacenza 05.05.2025 – Hristo Zlatanov, Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Piacenza, è stato ospite della trentaduesima puntata di After…
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…
«Dobbiamo capire». Alla sesta gara del Mondiale che doveva essere rosso e invece è solo papaya siamo già a quella…
Jannik Sinner debutterà al 2° turno degli Internazionali dopo il bye dell'esordio. La testa di serie n°1, al rientro dopo…