I tentennamenti in Piemonte non piacciono. Ne sa qualcosa il re Carlo Alberto che dalla prima metà dell’Ottocento ad oggi continua a conservare l’etichetta di “Re tentenna”. Senza arrivare a tanto la Fiat Torino non si è permessa di ribattezzare Royce White, ma lo ha escluso dal roster dopo una lunga latitanza.
Ecco allora che la rosa gialloblù si trova orfana di un’ala grande. Per questo il Club nelle ultime ore ha accelerato le operazioni per riportare alla corte sabauda l’ex, tanto rimpianto dopo il suo addio, Jamil Wilson. Tuttavia la trattativa è in salita, principalmente per due motivi. In primo luogo perché il giocatore americano ex Marquette sta aspettando una chiamata da un team di Eurolega e, poi, a causa della distanza notevole tra domanda e offerta.
L’Auxilium prova allora a giocare la carta Larry Brown, come riporta Tuttosport questa mattina, ed il coach sta contattando in prima persona l’atleta per convincerlo a tornare in Piemonte. Ed in Piemonte i tentennamenti non piacciono, ma forse questa volta si potrà fare un’eccezione.
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…