I tentennamenti in Piemonte non piacciono. Ne sa qualcosa il re Carlo Alberto che dalla prima metà dell’Ottocento ad oggi continua a conservare l’etichetta di “Re tentenna”. Senza arrivare a tanto la Fiat Torino non si è permessa di ribattezzare Royce White, ma lo ha escluso dal roster dopo una lunga latitanza.
Ecco allora che la rosa gialloblù si trova orfana di un’ala grande. Per questo il Club nelle ultime ore ha accelerato le operazioni per riportare alla corte sabauda l’ex, tanto rimpianto dopo il suo addio, Jamil Wilson. Tuttavia la trattativa è in salita, principalmente per due motivi. In primo luogo perché il giocatore americano ex Marquette sta aspettando una chiamata da un team di Eurolega e, poi, a causa della distanza notevole tra domanda e offerta.
L’Auxilium prova allora a giocare la carta Larry Brown, come riporta Tuttosport questa mattina, ed il coach sta contattando in prima persona l’atleta per convincerlo a tornare in Piemonte. Ed in Piemonte i tentennamenti non piacciono, ma forse questa volta si potrà fare un’eccezione.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…