I tentennamenti in Piemonte non piacciono. Ne sa qualcosa il re Carlo Alberto che dalla prima metà dell’Ottocento ad oggi continua a conservare l’etichetta di “Re tentenna”. Senza arrivare a tanto la Fiat Torino non si è permessa di ribattezzare Royce White, ma lo ha escluso dal roster dopo una lunga latitanza.
Ecco allora che la rosa gialloblù si trova orfana di un’ala grande. Per questo il Club nelle ultime ore ha accelerato le operazioni per riportare alla corte sabauda l’ex, tanto rimpianto dopo il suo addio, Jamil Wilson. Tuttavia la trattativa è in salita, principalmente per due motivi. In primo luogo perché il giocatore americano ex Marquette sta aspettando una chiamata da un team di Eurolega e, poi, a causa della distanza notevole tra domanda e offerta.
L’Auxilium prova allora a giocare la carta Larry Brown, come riporta Tuttosport questa mattina, ed il coach sta contattando in prima persona l’atleta per convincerlo a tornare in Piemonte. Ed in Piemonte i tentennamenti non piacciono, ma forse questa volta si potrà fare un’eccezione.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…