Si sono sgonfiati uno dopo l’altro i rumors sulla partenza di Diego Flaccadori da Trento, dove sarebbe stato possibile prelevarlo pagando un buyout all’Aquila. Adesso si andrebbe nella direzione del completamento nella stagione 2018-19 del contratto quinquennale, con il forte giovane italiano che deve affrontare il recupero dall’operazione cardiaca che gli ha chiuso la presenza alla finestra di FIBA World Cup con la Nazionale azzurra dopo avergli fatto saltare la Finale scudetto contro l’Olimpia Milano.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…