Si sono sgonfiati uno dopo l’altro i rumors sulla partenza di Diego Flaccadori da Trento, dove sarebbe stato possibile prelevarlo pagando un buyout all’Aquila. Adesso si andrebbe nella direzione del completamento nella stagione 2018-19 del contratto quinquennale, con il forte giovane italiano che deve affrontare il recupero dall’operazione cardiaca che gli ha chiuso la presenza alla finestra di FIBA World Cup con la Nazionale azzurra dopo avergli fatto saltare la Finale scudetto contro l’Olimpia Milano.
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…