Fermo fino alla fine di agosto per una operazione al ginocchio destro che gli ha fatto saltare la convocazione con la Nazionale azzurra, Davide Pascolo diventa il pezzo forte del mercato italiani con la scelta dell’Aquila Trento e di Dominique Sutton di continuare il rapporto (qui), cosa che nelle parole di Trainotti avrebbe escluso il ritorno dell’ex-Olimpia. Adesso per Pascolo sarebbe vivo l’interessamento di Brescia che andrebbe così a chiudere il reparto italiani del suo 6+6, ma non si devono dimenticare Virtus Bologna, Fiat Torino e Scandone Avellino, sempre alla finestra per cercare uno spiraglio di trattativa.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…