Fermo fino alla fine di agosto per una operazione al ginocchio destro che gli ha fatto saltare la convocazione con la Nazionale azzurra, Davide Pascolo diventa il pezzo forte del mercato italiani con la scelta dell’Aquila Trento e di Dominique Sutton di continuare il rapporto (qui), cosa che nelle parole di Trainotti avrebbe escluso il ritorno dell’ex-Olimpia. Adesso per Pascolo sarebbe vivo l’interessamento di Brescia che andrebbe così a chiudere il reparto italiani del suo 6+6, ma non si devono dimenticare Virtus Bologna, Fiat Torino e Scandone Avellino, sempre alla finestra per cercare uno spiraglio di trattativa.
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…