E’ indubbio che la preferenza, logica, per Davide Pascolo sia quella di ritornare a Trento dove dal 2012 al 2016 ha vissuto stagioni importanti in crescendo. E l’attesa degli sviluppi della posizione di Dominique Sutton, che sembra non avere proposte da escape EuroLeague, mette in stand by anche la risposta del giocatore alla Scandone Avellino che punta forte sull’ala come italiano di primo livello nel roster, specialmente dopo aver accusato gli esiti negativi delle trattative con Awudu Abass e Michele Vitali.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…