![]() ![]() |
E’ indubbio che la preferenza, logica, per Davide Pascolo sia quella di ritornare a Trento dove dal 2012 al 2016 ha vissuto stagioni importanti in crescendo. E l’attesa degli sviluppi della posizione di Dominique Sutton, che sembra non avere proposte da escape EuroLeague, mette in stand by anche la risposta del giocatore alla Scandone Avellino che punta forte sull’ala come italiano di primo livello nel roster, specialmente dopo aver accusato gli esiti negativi delle trattative con Awudu Abass e Michele Vitali.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…