Nicola Alberani sa che per la Scandone 2018-19 occorre un nuovo playmaker di una certa importanza. Si è dovuto scartare Peyton Siva, ancora impegnato nella finale scudetto contro il Bayern Monaco ma quasi certamente confermato all’Alba Berlino quale sarà l’esito della serie. Dal nuovo tecnico Vucinic, grazie alla lunga esperienza in Nuova Zelanda, sarebbe arrivata l’indicazione del giocatore Taj Webster degli Skyliners (23 anni, 1,93, college: Nebraska), neozelandese di scuola americana al secondo anno di professionismo.
Due italiani in campo nella giornata di mercoledì 16 luglio (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW).…
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…