Non si è nemmeno calmato ancora l’eco della gara 4 che ha consegnato la finale scudetto alla Dolomiti Energia e spedito in vacanza l’Umana Venezia, che già si scaldano i motori per questo Milano-Trento che chiude la stagione. E si rilanciano le voci che già da diverso tempo vogliono Dada Pascolo ritornare in Trentino la prossima stagione, grazie allo scarso utilizzo che ne fa Pianigiani in campo – una cosa per nulla entusiasmante per un protagonista – e alla pressione discreta di Salvatore Trainotti. E’ probabile che, professionisti o meno che siano tutti gli attori in campo, il fatto avrà rilevanza sugli umori della serie. L’Adige, accanto a Pascolo, per la prossima stagione dell’Aquila ci aggiunge un possibile ritorno di Devin Marble, a sua volta protagonista di uno spezzone di gare assolutamente entusiasmante l’inverno 2017, ripresosi da un bruttissimo infortunio al ginocchio.
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…