Non si è nemmeno calmato ancora l’eco della gara 4 che ha consegnato la finale scudetto alla Dolomiti Energia e spedito in vacanza l’Umana Venezia, che già si scaldano i motori per questo Milano-Trento che chiude la stagione. E si rilanciano le voci che già da diverso tempo vogliono Dada Pascolo ritornare in Trentino la prossima stagione, grazie allo scarso utilizzo che ne fa Pianigiani in campo – una cosa per nulla entusiasmante per un protagonista – e alla pressione discreta di Salvatore Trainotti. E’ probabile che, professionisti o meno che siano tutti gli attori in campo, il fatto avrà rilevanza sugli umori della serie. L’Adige, accanto a Pascolo, per la prossima stagione dell’Aquila ci aggiunge un possibile ritorno di Devin Marble, a sua volta protagonista di uno spezzone di gare assolutamente entusiasmante l’inverno 2017, ripresosi da un bruttissimo infortunio al ginocchio.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…