Dopo aver annunciato Peyton Aldridge, la Vanoli Cremona si muove adesso sul mercato alla ricerca di un lungo. Secondo ‘La Provincia’, sarebbero attualmente due le opzioni: un nome caldo è quello di Dario Hunt, nella scorsa stagione alla Leonessa Brescia ed attualmente free agent, ma che sembra vicino ad una squadra belga.
Dall’altra parte spunta il nome di Emanuel Terry, 22enne non scelto allo scorso Draft ma che in Summer League ha registrato 7.4 punti di media con 5 rimbalzi in 17.6 minuti in maglia Nuggets.
Secondo ‘Spicchi d’Arancia’, la Vanoli avrebbe inoltre chiesto informazioni per Norvel Pelle, che sembrerebbe vicino ad un two-way contract con i 76ers.
Parallelamente alla scelta del lungo, Cremona vuole un’ala piccola di livello, che resta il primo obiettivo.
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…