Indiscrezione confermata secondo La Provincia è il nome della guardia americana Gerry Blakes per arrichhire il roster della Pallacanestro Cantù. Blakes ha giocato nell’ultima stagione in Svezia ai Norrkoping Dolphins (16.1 punti, 7.5 rimbalzi e 3.0 assist). Non ci sarebbero comunque trattative avviate, ma solo un interesse generico nei confronti del giocatore. Che è solo uno dei tanti cestisti finiti in questi giorni sotto la lente d’ingrandimento dello staff canturino. Per quanto riguarda gli italiani, Matteo Frassineti potrebbe essere il quarto italiano del roster, dopo le conferme di Salvatore Parrillo e Maurizio Tassone e l’ingaggio – manca solo l’annuncio ufficiale, ma tutto è pronto – del lungo Francesco Quaglia, già in Brianza nella stagione 2016/17. Il 31enne tiratore forlivese ha già giocato in serie A a Reggio Emilia e nel 2017/18 ha disputato solo 10 gare all’Eurobasket Roma in A2: tornerebbe in Lombardia dopo le due stagioni e mezzo disputate a Legnano dove era arrivato nel gennaio 2015. Intanto, non ci sono novità sul fronte della campagna abbonamenti: si attende il via libera di Dmitry Gerasimenko, la presentazione slitterà alla prossima settimana.
Leo Turrini, la penna storica (anche) del volley. Sedici Olimpiadi estive e invernali raccontate, volto noto del giornalismo e, soprattutto,…
Alle ore 10 di oggi, mercoledì 27 novembre, ha preso il via la vendita del “Christmas Pack”, una promozione che…
Si comunica che, in data odierna, il Giudice Sportivo Nazionale, con il suo COMUNICATO UFFICIALE N° 11 ha deliberato la…
Il giorno del ritiro era un aggregato, poi la società ha deciso di tesserarlo; da regolamento, non poteva andare a…
Serie A Credem BancaI provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo Nazionale: la decisione su Lecce – Ortona Si riporta in seguito…
Lascia dopo 21 anni da professionista e intanto ha già tracciato la strada del suo futuro. Ce lo dice, Luca…