Il nome che ha girato fin dalla fine di maggio con moltissima insistenza per una panchina di serie A è stato quello di Marco Ramondino. E l’attesa è aumentata perché con la sua Casale andava avanti nei playoff, e diverse caselle hanno cominciato a riempirsi. Adesso per il tecnico irpino arriva l’ora di chiudere il lungo rapporto con la Junior e tuffarsi in una nuova avventura. Che potrebbe essere quella di riportare in serie A una ambiziosa Capo d’Orlando che in questi ultimi 30 giorni è stata completamente zitta, tra le speranze (che sembrano ormai vane) di un recupero in favore di Pesaro e un paio di defezioni nell’area tecnica. Voglia di pulito, sembra, per ricominciare un nuovo ciclo.
Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…