La Pallacanestro Cantù procede con largo anticipo rispetto alla passata stagione a completare il roster 2018-19. Da quanto si vede nella sua composizione, ci sarebbe lo spazio tecnico per una suggestione di coach Pashutin: riportare in Italia Micah Downs (32 anni, 2,03, college: Gonzaga) che agli ordini dell’allenatore russo ha giocato con ottimi risultati quest’anno nell’Avtodor Saratov. Per l’ala piccola già vista a Caserta nel 2015-16 medie di 10 punti nella VTB League.
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…